Chi siamo

BlackQueen CrossFit


Chi siamo

BlackQueen nasce nel 2014 grazie a Giampiero Venditti che decide di aprire a Frosinone il primo box affiliato Crossfit. Nel corso degli anni siamo riusciti ad allargare la nostra famiglia coinvolgendo ogni fascia di età, a partire dai bambini. Ogni lavoro viene adattato alle capacità di ognuno. Lavoriamo in una struttura di circa 200mq con attrezzature Xenios, in zona Cavoni presso la palestra Omnia fitness. Vengono fatti lavori di weightlifting, ginnastica, resistenza che seguono una programmazione ben precisa. Le classi che si alternano durante la giornata sono seguite dai nostri tre coach:


Sapevi che…?

CrossFit è il più popolare metodo di allenamento al mondo che ha come obiettivi principali l’aumento della forza e della resistenza fisica.

Numerose accademie di polizia e squadre di operazioni tattiche, militari speciali, campioni nelle arti marziali e centinaia di atleti professionisti (anche di livello olimpico) impiegano questa metodologia di allenamento.

Praticando il CrossFit potrai raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo: quindi, sia che ti stia allenando per un combattimento, per la sopravvivenza, per uno sport specifico o per la vita in generale, CrossFit ti aiuterà. Migliorerà la tua forma fisica.

Il programma CrossFit è progettato per essere il più universale e scalabile possibile. Lo rende il metodo perfetto per chiunque, indipendentemente dall’esperienza atletica di una persona. Le stesse routine possono essere applicate a persone con background molto diversi. Persone diverse come un uomo nella sua mezza età, una neo-mamma o un combattente MMA professionista!


Classi giornaliere

Istruttori

Clienti


testimonianze

Il mio primo ed unico BOX… E’ bello crescere insieme a voi… Stimolante, appassionante…per chi vuole superare i propri limiti e per chi cerca attenzione e professionalità.
Tatiana

Competenza, professionalità e simpatia… molto più di un semplice allenamento
Francesca

E in base ai turni si ride anche 🙂
Angelo